sabato 8 aprile 2017

ISEO - MERCATO EUROPEO

Finita la dieta posso finalmente tornare a strafogarmi... E quale miglior occasione del Mercato Europeo in riva al lago di Iseo? E quindi via verso nuove degustazioni!
Accolti nel pomeriggio da un sole caldo, ci siamo districati tra i vari stand di vari paesi guardando, annusando e assaggiando un sacco di cose buone. Ah già... c'erano anche fiori e oggettistica varia; non era solo mangereccia la cosa...
Io sono partito subito con degli assaggini di creme al tartufo per poi sciacquare la bocca con un gelato (niente di che...) e una buona birra artigianale locale.
E poi prosciuttino, focacce, pane toscano (finalmente!), marmellate inglesi, pecorino umbro, pesto ligure e farinata... e infine un'altra birra artigianale ma tedesca (ottima anche questa)
Alla fine non eravamo poi così affamati da restare al desco serale (e anche il chiasso degli stand gastronomici non era poi tanto sopportabile) e quindi siamo rientrati a casa lasciando però qualche micro rimpianto per le delizie ahimè abbandonate...
zuppa di pesce portoghese

grigliatona argentina

Paella
Le foto naturalmente le potete vedere cliccando come al solito qui. Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento