martedì 8 agosto 2017

AGGIORNAMENTI ESTIVI...

In attesa della partenza per la canonica settimana in montagna, un breve elenco delle attività e delle gite fatte nelle ultime settimane.
Fermo restando che causa impegni familiari non ci siamo spinti in "avventure" esagerate ma abbiamo optato per escursioni e gitarelle più che altro per scappare dalla calura della pianura.
Ed ecco che il 22 luglio ci siamo concessi una giornata sul lago d'Idro sparapanzati sulla spiaggetta di Ponte Caffaro, gitarella in barca sul lago, passeggiatina nell'oasi naturalistica di Ponte Caffaro dove è stato preservato e recuperato un ambiente "paludoso" che andava scomparendo e naturalmente (vista la zone...) la PIZZA al Bagoss alla sera (spettacolare come sempre...)!
Pizza Bagoss e Porcini
Le foto della giornata, naturalmente le potete vedere qui.
La settimana successiva (il 29) abbiamo cambiato lago... Per un controllo "logistico" ci siamo fiondati prima sul lago d'Iseo per poi andare a prendere il fresco in montagna... 
Panoramica del lago
Solo che non c'era grande attrattiva "culinaria" e quindi tornati a "valle" ci siamo dovuti accontentare di una pizza in riva al lago. qualche passeggiata in paese, qualche foto e poi rientro alla base. Anche in questo caso, qui le foto.

Il 5 di agosto invece abbiamo puntato direttamente in alto e ce ne siamo andati in Maniva. 

Solita passeggiatina in quota fino al bivacco Tita Secchi e poi ritorno al piazzale dove ci aspettava un'altra pizza superlativa: pizza BAGOSSA con Bagoss, salsiccia e cipolla. FENOMENALE!!!!
Anche in questo caso, le foto sono qui.
Alla prossima!!!!



 

  

Nessun commento:

Posta un commento