
Come sempre, le foto sull'album collegato ed il link al percorso tracciato con il Garmin. E via verso il CI U.C. (Centunesima Uscita dei Curiosandi)!
Caotico "ricovero" di pensieri, immagini, fatti de "noantri". Se volete, potete scrivere al Chiassoso cliccando QUI!

Breve passaggio "rasierte" alle palle del toro (ormai "Buca 2" del green della Galleria..... Tiger Woods, ci fai un baffo!)
per poi dirigerci ciondolando di qua e di là e chiacchierando di tutto e di niente in un giro che ci ha portato da Piazza del Duomo a San Babila, quindi rientrando da Corso Vittorio Emanuele fino in Piazza Diaz a recuperare la bici del Dorico perfettamente incastrata da un genialoide.... (non si riesce più a parcheggiare neanche in centro!!!)
con la Galleria che ci faceva "Ciao, Ciao" (come le caprette di Heidi... e dire che non avevamo fumato niente di strano o bevuto qualcosa di forte...)
Questo mese si tinge di giallo. Voglio raccontare dell'ultimo libro che ho letto di Ian Rankin, indiscusso re del thriller europeo (scozzese per la precisione). Il suo investigatore, John Rebus, ispettore della polizia di Edinburgo, è il degno successore della stirpe degli sconfitti, dei tenaci, dei "Don Quixote" sempre contro il buon senso comune ma con una base morale solidissima iniziati da Chandler con Marlowe, passando da Pepe Carvalho di Manuel Vasquez Montalban.