giovedì 13 maggio 2010

RIUNIONE 5° F


Per un'occasione del tutto eccezionale anche se casuale, siamo riusciti a ritrovarci per una pizza in compagnia (che tutte le feste se le porta via...) pochi reduci del Liceo. Grazie alla discesa dalla Teutonia di Paolo e Lucilla, quest'ultima è riuscita a raggruppare anche Silvia, Germana (l'unica rimasta coperta nella foto), Gisella, Carla (che anche se non era in classe con noi al liceo, fa comunque parte del gruppo in quanto amica di Lucilla sin dalle elementari) per una serata all'insegna del riso (no... non quello da mangiare.... abbiamo preso la pizza!), della chiacchiera, dello stare in compagnia e anche dei ricordi di quando "...eravamo più giovani...".
Per dovere di cronaca, devo segnalare la presenza anche di due 17enni (la figlia di Paolo e Lucilla e una sua amica/compagna di scuola tedeschissima) che per rispetto della "praivasi" non nomino né mostro.
Bella serata e bella la compagnia. Il solito detto "dovremmo farle più spesso queste cose" è di dovere ma un po' inattuabile. Ma bello comunque ritrovarsi dopo tanto tempo e riscoprirsi ancora uguali a 30 anni fa.

1 commento: