giovedì 10 giugno 2010

PIZZA PRE-MUNDIAL

E si bissa! Ci si ritrova alla pizzeria "in calce". Stavolta al trio delle meraviglie (Mario, Canio ed io) si aggiungono Andrea, Pablo e Silvia che sostituiscono (dal 1° del secondo tempo, visto il clima Pre-Mundial) Cesare e Roberta (si riveda allora il post del 20 maggio Informatici e p...izza). Le foto allegate all'album in calce (no... non proprio in calce...., piuttosto a lato) comunque non rispecchiano le triadi appena descritte..... a voi lettori la scelta e l'attribuzione delle persone!!!
Naturalmente, comme d'abitude, mi dimentico di fare le foto alla pizza (ma non ai dolci almeno!!!!) ma comunque ho visto ancora una volta Mario leggermente in difficoltà con l'attrezzo pizza: l'ha finita ma in coda al gruppo mentre Canio ha disquisito sulla napoletaneità della "luganega" della mia pizza (ti meritavi la meneghina, altro che pastiera!) mentre io e Pablo siamo partiti con un recital delle migliori battute di Marrakech Express (praticamente tutto il film...). Terminata l'abbuffata di rito e a panza piena, abbiamo ripreso i potenti mezzi a nostra disposizione (scooter, bici, metropolitana) e siamo tornati a casina bedda per la nanna... Chissà Pablo come avrà dormito nel soppalco del garage.........). Con 'sto caldo credo che la prossima pizza sarà autunnale, ma...... non disperiamo! Saremo pronti a tutto! Buon Sudafrica 2010 a tutti e Forza It...... no.... questo non riesco più a dirlo....! Alla prossima!

4 commenti:

  1. Bene
    devo solo aggiungere che una parte della serata è stata dedicata al Monopoli, infatti, c'è stato un revival su tale gioco.
    Alla prossima per gli approfondimenti!!!
    ciaooo
    ildorico

    RispondiElimina
  2. A me tornando si è bucata una gomma, quindi l'abbiamo fatta tutta a piedi da dopo il ponte di garibaldi fino a casa.. stavo collassando dal caldo!

    RispondiElimina
  3. mannaggia!!
    questa non ci voleva, non ci sono più le piste ciclabili di un avolta!!!

    RispondiElimina
  4. senza parole!!!


    http://4.bp.blogspot.com/_jZVrM0IHi84/TBKY5r_NKHI/AAAAAAAAGKU/i-a7doS01X8/s1600/P6100836.JPG

    RispondiElimina