sabato 12 dicembre 2009

VASCA IN CENTRO E LIBRERIA!

Anche oggi si è pensato ad una mini vasca in Corso Vittorio Emanuele con foto di rito pre-natalizie. Partendo da Cadorna (as usual) riesco finalmente a capire gli orologi colorati che non sono orologi ma sì.... sono orologi e segnano il tempo.... cioè no.... non propriamente... beh segnano il tempo ma non sempre quello giusto... cioè no.... è anche quello giusto però........
Insomma, sono un'opera d'arte! E bella anche! Ogni orologio ha un significato sul tempo che esprime rappresentato anche dal colore. Ho fatto un filmatino per mostrare un lato di questa opera d'arte:

Poi via verso l'appuntamento in Duomo col Dorico e con Mariettonostro. Avevo comunque un'incombenza da espletare: dovevo comprare i libri da regalare a mia madre per Natale! Quale altra splendida occasione per entrare in libreria e comprare altri volumi questa volta giustificato dallo scopo? Perciò eccomi dentro alla Feltrinelli dove stavolta in fretta per la calca raccatto i libri per la mamma (grazie anche all'aiuto dei prodi Curiosandi con me) e dato che ci sono..... ne compro uno anche per me (va bene.... lo so, avevo detto che non lo facevo più.... ma mi era stato consigliato.....). Usciti da lì, caffettino al solito bar (evitiamo pubblicità...) dove abbiamo visto preparare un Irish Coffee che avrebbe steso un mulo, varie foto in vasca, in Galleria e poi rientro a casina. Il dorico poi ci penserà lui a stilare il suo post su blog dorico: vasca prenatalizia con le sue foto dell'uscita. Per ora dovete accontentarvi delle mie!
Due ore passate in compagnia a ridere e scherzare sono sempre un toccasana per l'umore! Alla prossima!

1 commento: